E' un po' che volevo ricominciare a scrivere sul blog... quale occasione migliore???
Mio fratello diceva che voleva vincere, io non ci credevo. Da buona scaramantica mi aspettavo una bella batosta e non osavo immaginare diversamente. Non mi sono nemmeno sentita troppo in colpa per non aver concesso a mio marito un rientro anticipato con conseguente possibilita' di sfruttare sky dal Morlo. Insomma mi sono vista Shrek4 a cuor leggero... Il televideo, alla prima pubblicita', alle 20.50 circa mi ha dato anche ragione... Insomma la solita storia: 'vediamoci 'sto Shrek e basta', mi sono detta.
E INVECE NO!!!! Per fortuna alla fine la mia curiosita' ha vinto e a film finito me lo sono riguardata il televideo e ho visto subito: 1-3! e non lampeggiava!!! Insomma risultato definitivo! Ce l'abbiamo fatta!!! Abbiamo espugnato lo juventus (di latta) stadium.
Cosi' a cuor leggero! Spensierati!
Eccola la foto che ci rappresenta, tutti dietro a un vero capitano, beccatevela e apprezzatela...
Lo so 'cosi' non vale' direte, 'Facile parlare dopo aver vinto', 'Facile non vedere la partita' (in realta' me la sono rivista ieri...), 'Che tifosa sei?!'...
Beh, la sapete una cosa: NON ME NE FREGA NIENTE!!! IO SONO CONTENTA LO STESSO! SONO CONTENTA PERCHE" ABBIAMO VINTO E PERCHE' 49 non e' 50 e lo e' ancor di meno se a fermarli siamo stati noi!!!!! AH AH AH AH
GRANDE GRANDISSIMA INTER!!!!!
Sto ancora godendo come un riccio africano!
RispondiEliminaGrazie ragazzi! AMALA. :)
E grande boss! Ottima opportunità per un ritorno!
RispondiEliminaIo ho visto la partita da casa, in streaming, seguendo la telecronaca del mitico duo sud-americano su ESPN-Vivo di dichiarata fede nero-azzurra.
C'è voluto qualche minuto prima di riuscire a connettermi, e quando ho visto il primo fotogramma, con il risultato già sull'1-0 mi sono un po' cascate le braccia. Sensazione amplificata quando ho scoperto le modalità di realizzazione.
Ma quando ho visto l'inizio del secondo tempo, ero convinto che non sarebbe finita così. E ho gridato insieme ai cronisti GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DE L'INTER fino a svegliare entrambi i figli per tre volte.
A fine partita mi sono fatto un giro su FB per vedere i commenti, pratica che ormai è diventata fondamentale, e la reazione che mi è piaciuta di più è stata quella dell'amico Giorgio (juventino) che mi permetto di citare qui sotto:
La Juventus ha perso ma io brindo. È trent'anni che a ogni errore dell'arbitro l'Inter frigna come un bimbo viziato e stasera hanno capito che se invece giocano e sono i migliori vincono lo stesso e meritatamente. Cin cin
Se da un lato è vero che l'Inter ha sempre pianto ingiustizie (e, onestamente, ne ha anche subite!) è ancora più vero che, se giochi meglio, vinci. Zanetti e compagni, insieme a Stramaccioni, lo hanno dimostrato.