REUTERS/Nigel Roddis |
E pensate che qualche tempo c'era stato un tentativo di introdurre a livello europeo una legge sulla standardizzazione dei prodotti agricoli, qualcosa per vietare le banane diritte o le carote con due gambe, per non parlare poi di ciliegie molto più imbarazzanti. Gli oppositori alla legge erano preoccupati per la mancanza di eticità del dover buttare circa il 20% delle produzioni perché non rispettano lo standard e non tanto per l'inutilità della legge stessa.
Ad ogni modo, c'è qualcuno che vuole una bella zuppa di cipolle giganti? Alito fresco garantito!
ps. E' assolutamente irrilevante, ma nella stesura di questo articolo, la mia ignoranza grammaticale mi ha spinto a cercare e trovare questa bella pagina. Scritta in tempi non sospetti, è ora tornata di grande attualità visto il desiderio di rimuovere le province dall'Italia e le provincie dalla Costituzione.
0 commenti:
Posta un commento
Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.
Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.
Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.
A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.