Con una ferita lunga chilometri di lavori in corso sul lungo lago, Como si tinge di blu e si scopre bella, anzi bellissima, di notte nelle sue piazze. Ieri, dopo cena, siamo andati a fare un giro nonostante il freddo a Como per ammirare le luminarie natalizie che ci avevano detto essere proprio originali.
In effetti al posto delle solite stelline gialle e dei tradizionali fiocchi di neve, moderni proiettori hanno dipinto di blu con temi natalizi le facciate dei più bei palazzi comaschi. Il piccolo Jack, imbacuccato come una mummia, continuava a stupirsi ad ogni svolta.
Non so quanto questo spettacolo sia costato e se sia stato uno schiaffo alla crisi, ma certo è che è venuto proprio bene.
Cerca nel blog
Loading
31 dicembre 2010
Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.
Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.
Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.
A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)