Cerca nel blog

Loading

26 agosto 2012

L'uomo della Luna

Ieri, 25 agosto 2012, è passato a miglior vita Neil Armstrong, primo uomo a poggiare piede sulla Luna. Tutto il mondo ne ha parlato e gli ha reso omaggio. Attraverso il suo sito internet, la famiglia ha diffuso un messaggio molto conciso in cui da l'annuncio della grande perdita, non solo per loro, ma per l'intera umanità.





Il messaggio si conclude con la seguente frase:

“For those who may ask what they can do to honor Neil, we have a simple request. Honor his example of service, accomplishment and modesty, and the next time you walk outside on a clear night and see the moon smiling down at you, think of Neil Armstrong and give him a wink.”

Che tradotto in italiano, suona più o meno così. Coloro che si stanno domandando cosa fare per rendere onore a Neil, abbiamo una semplice proposta. Onorate il suo esempio di servizio, di impegno e di modestia, e la prossima volta che passeggerete in una notte chiara e vedrete la Luna sorridervi, allora pensate a Neil e mandategli un occhiolino.

Ecco, questa sera la Luna in cielo era a dir poco splendente, come se volesse che tutti gli uomini strizzassero l'occhio all'uomo della Luna. La foto è il mio occhiolino ad uno dei più grandi eroi che l'umanità abbia mai conosciuto.


Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...