Cerca nel blog

Loading

23 marzo 2012

Ecco cosa voglio fare da grande

Ho finalmente trovato il posto di lavoro dove realizzare i miei sogni di infanzia. E' un cantiere. Un cantiere navale, di quelli in cui ti perdi anche con la bussola e il navigatore satellitare. Con un carroponte (sono fissato con i carroponti!) gigantesco e con mille e mille colleghi tutti in divisa. Voglio un collega con le orecchie a punta, uno pallido e uno con degli occhiali strani. Voglio turbo ascensori, sale relax con realtà virtuale e macchinette del caffè proprio speciali.

Questo posto esiste e lo vedete nella foto qui sotto:


ps. a parte gli scherzi, se la Newport News Shipbuilding volesse assumermi,
non mi dispiacerebbe affatto!

Vi starete forse domandando il perché di questo post inutile... è presto detto: oggi è il mio compleanno e, più che grande, sto diventando vecchio!

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...