Cerca nel blog

Loading

12 febbraio 2010

Buzz, qualcosa di cui non avevamo bisogno

Dopo il grande flop di Apple con il suo iPannolino, anche Google non ha voluto perdere il passo facendo un bel buco nell'acqua con il suo Buss di ... Ovviamente questa è una mia opinione, ma di questo Buzz appiccicato a Gmail non ne sentivo proprio la mancanza e tantomeno il bisogno. Onestamente non ho neppure capito tanto bene come funziona: è un qualcosa di simile a Facebook, ma con molti meno utenti e non è sempre ben chiaro quali siano i buzz-messaggi ancora da leggere.









BigG ci aveva già provato ad entrare nel mondo del social networking con Wave e anche in quell'occasione ne era uscito con le ossa rotta, ma non contento ci ha riprovato, ingrandendo la scala e anche le dimensioni dell'insuccesso. Voi lo avete provato? Come vi trovate?

Ho trovato questo video, proprio su Buzz, sulla guerra dei Social Network... fatevi quattro risate!

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...