Trenta giorni possono sembrare pochi (e lo sono comparati ad una vita intera), ma per mamma e papà, specie alcuni momenti, sono sembrati lunghi anni. Da quando sei a casa a con noi, ogni giorno ci porti un'inattesa novità che prontamente prendiamo e impacchettiamo in quel bagaglio di esperienze che ci sta trasformando in genitori.
In questi trenta giorni abbiamo incominciato a conoscerti, anche se continuerai a stupirci ogni giorno. Abbiamo memorizzato il tuo profumo. Abbiamo imparato ad apprezzare il suono ritmico delle tue labbra che spremono il seno di mamma. Stiamo imparando a distinguere il tuo pianto: quando è solo bisogno di coccole da quando invece ti lamenti per un po' di mal di pancia. Ci stiamo abituando ai tuoi ritmi, che richiedono levatacce nelle ore più assurde della notte e anche qualche notte in bianco.
Stai crescendo e questo primo complimese è una tappa importante di cui non ricorderai nulla se non queste poche righe. Ce ne saranno tante altre di occasioni da celebrare e da ricordare e noi saremo ben felici di festeggiarle vicino a te.
che tenerezza;.-))))))))))))))))))
RispondiEliminae pensa che quel tenerone adesso ha 2 anni e rotti e ne combina di cotte e di crude!
RispondiElimina