Cerca nel blog

Loading

1 luglio 2011

Google+ in esclusiva per tutti gli unico-labbers!

Lo sapete già tutti ed è inutile che ve lo ripeta io: Google ha lanciato il suo servizio di social network dopo che i primi due tentativi (Wave e Buzz) non si sono rivelati grandi successi. Si chiama Google+ e la rivoluzione era nell'aria e stata preparata a dovere inserendo il cosiddetto bottone +1 per socializzare i risultati della ricerca.

Come spesso accade per i prodotti di BigG, questi vengono lanciati in modalità di prova solo per un ristretto numero di utenti fortunati che però hanno la possibilità di invitare altri a partecipare al gioco. Io ho avuto la fortuna di essere invitato, ma stare in un social network da solo non avrebbe troppo senso, quindi se volete unirvi a me in questo esperimento non dovete fare altro che contattarmi. Se ho già il vostro indirizzo, basta che mi lasciate un commento qui sotto, altrimenti contattatemi all'indirizzo del blog: il.gluista@gmail.com.

Ci vediamo su Google+!

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...