Dovevate vederlo oggi quando è potuto accoccolarsi tra le braccia di Francesca. Sembrava, anzi sembravano, in estasi mentre si guardavano fissi negli occhi senza parlare e quasi senza respirare per paura di rovinare questo momento anche con un solo semplice sospiro.
Per il momento, il piccolo resta all'ospedale nella sua culla termica e costantemente monitorato, ma oggi ha iniziato l'esplorazione del reparto di terapia intensiva. In braccio, mentre Francesca passeggiava, lui non perdeva occasione per guardare tutto quanto lo circondava.
Oggi abbiamo fatto un piccolo, ma deciso passo in avanti, speriamo di continuare su questa strada anche nei prossimi giorni, e magari anni!
la foto che aspettavamo!
RispondiEliminabravi ragazzi
...E non solo (la foto), ma anche il racconto che fai (Toto) tenendoci informati, spero che riusciate (Tata e Giacomo) ad uscire il più velocemente possibile dall'ospedale....
RispondiEliminaun grosso abbraccio a tutti e tre...
vi aspettiamo...
Mica stupido, Giacomo: in questi giorni di freddo porco, meglio starsene in una culla termica che uscire e congelarsi! :)
RispondiEliminaGrazie mille per le belle news, Toto. Un abbraccio a tutti!
Questa è la notizia che aspettavo da giorni.. Adesso sono tranquilla e felice.. in questi giorni ho stressato sia Fabio che Ale per avere vostre notizie.. Cmq ragazzi.. SIETE GRANDI!! E il vostro piccolino è forte come voi.. Un bacione e un abbraccio a tutti e 3..
RispondiEliminail mio più grande augurio!!
RispondiEliminasolo una cosa: mi sbaglio o mi somiglia.....
auhauhaua
un bacione a francesca e giacomo
cavoli ragazzi, ma e' enorme!!! mi sa che ci mettera' poco a superarvi in altezza!!!
RispondiEliminaMolto bene!
RispondiEliminaE la mise padana di Francesca non puo' che rassicurare ancor di piu' Jack il Guerriero.
Avanti cosi'...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina