A parte gli scherzi, Giacomo sta decisamente molto meglio, e pian pianino sta tornando alla sua normalità di neonato. L'altro ieri ha provato per la prima volta a prendere il latte direttamente dalla sorgente senza riuscirci troppo bene e oggi, solo due giorni dopo, è già campione olimpico di poppata. Ha già recuperato il calo di peso fisiologico e sta crescendo secondo gli standard e cosa più importante ha terminato tutte le terapie in corso. Vi domanderete, ma allora perché è ancora in ospedale? Il motivo principale è che i medici stanno terminando tutti gli esami clinici previsti dal protocollo per poterlo dimettere in assoluta tranquillità rendendo Francesca una delle mamme più felici del mondo.
Per assicurarvi che anche il papà sta compiendo il suo dovere, questa volta ci sono io nella foto con il piccolo Jack che saluta il fotografo dopo un pasto abbondante. Questa foto può anche essere utile per tutti quelli che invano mi hanno chiesto: ma a chi assomiglia? Io sono sempre stato negato nel riconoscere le somiglianze, e anche Francesca non è molto ferrata in materia, quindi lasciamo a voi decidere giudicando da questa o dalla foto del post precedente.
E' chiaramente uguale alla mamma!!!!
RispondiEliminaComplimenti a entrambi.
M.
e' chiaramente uguale al papa', anche se le sopraciglia sono della mamma ed il labbro della zia.
RispondiElimina...scusate ma la mia capacita' analitica a questo stadio e' molto limitata!
Comunque...assomigli anche al grande capo (francesca e toto non ve lo auguro!), cio' che ci rende tutti felici e' che stia bene!
Bravi ragazzuoli (una volta!)
E' chiaramente uguale all'idraulico!
RispondiEliminaScherzi a parte, grazie delle news, Toto. E anche della foto, tenerissima: l'attenzione con cui tieni in braccio Giacomo e' davvero toccante. Usi la stessa cura quando maneggi il vostro telescopio..?? :)
telescopio e laptop direi... anzi questa posizione è decisamente la migliore perché permette ad entrambi di stare seduti davanti al PC, il problema è che solo lui ha le mani libere per scrivere!
RispondiEliminala cosa importante è che giacomo non assomiglia all'elettricista! Speriamo che io non tenga il mio giulio come il laptop....
RispondiEliminaDalla prima foto tu (Toto) e Jack, sembravate una mela tagliata a metà, ora (nella seconda foto), a me sembra (da non fisionomista una via di mezzo tra papà e zia...
RispondiEliminacome già detto...
VI ASPETTIAMO....
Sono contento di leggere che il piccolo Giacono sta meglio.
RispondiEliminaCiao.
è chiaramente uguale a me!!!!!!!!!
RispondiEliminasembra già più alto di te
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina