La cosa bella e' che ormai conosco talmente bene la gente che partecipa a questi test su fascio che sembra di essere un gruppo di amici che si ritrova all'ingresso di uno di quegli enormi parchi di divertimenti per trascorre qualche ora di spensierato relax. Ad essere onesti di rilassante c'e' ben poco, anzi in genere si tratta di un'esperienza abbastanza stancante, soprattutto se si vuole fare il proprio dovere dando sempre il massimo.
Oggi sara' una giornata abbastanza dura con, come al solito, almeno tre o quattro attivita' da fare contemporaneamente, quindi sara' meglio che vi lascio, corro a fare colazione (quando ho scritto questo post erano le 7.40) e poi scappo ai laboratori.
Solidarietà assoluta, anch'io sono in control room, a pochi chilometri da te, Toto. Certo, la stanza con la moquette, la macchinetta caffé Nespresso, il Mac G5 con 2 monitor (per far vedere che lavoro tanto, un monitor era troppo poco), vista magnifica sulle Alpi (anche se oggi sono un po' coperte), aria condizionata, musica a palla aiutano a sopportare le fatiche lavorative...! :)
RispondiEliminaCiao Toto
RispondiEliminaRispondo alla tua domanda nel post.
l'ha fatto (CERTAMENTE)qualcuno che non e in vacanza, ma spero x lui che ci vada molto presto, e quando sarà BUONE VACANZE.
....o lei...
RispondiElimina