Cerca nel blog

Loading

1 luglio 2012

Spagna campione d'Europa

Niente trombe e schiamazzi questa sera. Spagna campione
Hanno vinto, stravinto, meritato, decisamente surclassato e umiliato forse eccessivamente la squadra azzurra. Lo sapevamo erano i favoriti e noi gli outsider e così loro sollevano la coppa e noi prendiamo la medaglia di consolazione.

Non è stata una bella partita, o meglio non lo è stata se tifavi Italia. La Spagna ha giocato a modo suo, segnato dopo un quarto d'ora e messo in cassaforte la partita alla fine del primo tempo. Noi non siamo mai riusciti ad essere pericolosi, questa volta più che per demerito nostro soprattutto per il merito degli Iberici che hanno fatto la partita perfetta anche in difesa.

Il secondo tempo poteva riservarci un po' di speranza, ma loro non si sono affatto accontentati dei due gol e ne hanno aggiunti altri due al conto finale.

Siamo tristi del risultato, ma siamo anche onesti, viste le premesse il secondo posto è già un traguardo quasi insperato, quindi gioiamo di questo. Andrà meglio la prossima volta e ancora tanti complimenti agli Spagnoli.

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...