Cerca nel blog

Loading

28 giugno 2012

Adoro i piani ben riusciti: finale!!!

(A message for my German friends at the end...)

Super Mario Balotelli
Super Mario Balotelli!
Detta così sembra quasi impossibile: un panzer di quelli della seconda guerra mondiale che si avvia giù lungo un sentiero di campagna. C'è una margherita in mezzo alla strada e il panzer anziché schiacciarla si disintegra. L'Italia, la nostra povera Italia che con fatica ha passato il turno, schiaccia la Germania come un moscerino e si guadagna la finale. Oserei dire pure meritatamente, perché questa sera abbiamo proprio giocato bene, forse sprecato un po' troppo, ma che bella partita che è stata.

Quindi Germania fuori dall'Euro (come mi piace questa frase!!!) e il nostro bronzo di Riace (vedi foto) ci trascina di testa e di cuore in finale dove troveremo gli amici spagnoli che ci daranno filo da torcere, ma è certo che non abbiamo paura. Anzi!




For my German friends. This is footbal, sometimes you win, sometimes you loose. Next time could be better, perhaps if not against Italy!

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...