Nove mesi, quaranta settimane: le prime passate con la nausea, le ultime a dieta, tutte passate in attesa. Oggi è l'ultimo di questi 280 giorni, ogni giorno, ogni ora che passa è una in meno al nostro incontro e anche se ho un po' di paura, non vedo l'ora che succeda.
Al momento stiamo benissimo due in una. Lei continua a muoversi freneticamente come faceva il fratello e io ho qualche contrazione nell'arco delle 24 ore, a parte il mal di schiena e la stanchezza che aumenta sempre di più.
Potrebbe decidere di arrivare oggi, di sabato come il piccolo Jack, o magari aspettare la domenica, o forse a metà della prossima settimana, ma state tranquilli che vi terremo informati!
Cerca nel blog
Loading
5 febbraio 2011
Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.
Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.
Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.
A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)