![]() |
Segna ancora Milito insieme al solito Eto'o che nel secondo tempo prende anche una traversa che trema ancora adesso |
Qualcuno già grida alla remuntada, anzi leomuntada. Io preferisco mettere le mani avanti e se il campionato è ancora lungo per il Milan che è davanti e potrebbe lasciare qualche punto sulla sua strada, è altrettanto lungo per l'Inter e le inseguitrici che per raggiungere e sorpassare la capolista non solo non possono sbagliare, ma devono sperare in qualche suo errore. E poi, temo che l'effetto novità del cambio allenatore stia cominciando a svanire. Questa sera, non si è vista la cattiveria agonistica con cui i neroazzurri hanno ribaltato la difficile sfida contro il Napoli. Anzi dopo il primo splendido quarto d'ora, i campioni del mondo hanno lasciato troppa confidenza ad un avversario che ha saputo concretizzare due gol importanti.
Male, anzi malissimo l'arbitro. Hanno ragione i tifosi e i giocatori del Cesena a lamentarsi specie per l'espulsione di Giaccherini: di due gialli, forse ne meritava uno solo per la somma di tutto.
Morale della favola, mi sono divertito. Avrei preferito un risultato più rotondo e meno sofferto, ma alla fine va bene anche così.