Se lo chiedete a Giacobbo, probabilmente vi risponderebbe di sì e che, nonostante tutte le prove a favore possano sembrare delle coincidenze o delle montature, ma loro di Voyager credono proprio di no. O meglio ai fantasmi ci credono così come credono agli ufo, alle scie chimiche, a Babbo Natale e fate un po' voi chi.
A riprova dell'esistenza dei fantasmi ho trovato questo video; purtroppo l'audio è in inglese, ma credo che sia comprensibile. Mi sa che in un delle prossime puntate di Voyager verrà mostrato come lo scoop dell'anno e la prova definitiva dell'esistenza degli ectoplasmi
Ve lo ricordate il numero di telefono degli acchiappa fantasmi?
0 commenti:
Posta un commento
Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.
Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.
Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.
A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.