Cerca nel blog

Loading

18 febbraio 2008

Mi sono menata sfiga da sola!!!

Allora, solo settimana scorsa ironizzavo su possibili 'bolli' alla new Meriva, ed ecco la mia perfidia punita dal Signore!!! A giornate migliori un post relativo alla mia teoria sulla differenza tra cattiveria e perfidia... E si che lo sapevo che fra me e il Toto, Lui poteva anche essere di parte! Cmq, guardate la mia super 4x4 come me l'hanno ridotta! E adesso Marcin come facciamo? Pero' ci tengo a sottolineare che se non fosse stato per la potenza del motore WW e per la mia bravura l'urto laterale sarebbe stato un bel frontale, con meno rischi per la povera Claude, ma sarebbero stati davvero cacchi amari! Va beh, stiamo tutte e due bene, e' questo quello che conta!!


Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

7 commenti:

  1. caspita Chairetta ma sei andata in ospedale per una visita a te e alla tua pupa? com'è successo? spero che tu non ti sia spaventata...mi spiace. fammi sapere. un bacio

    RispondiElimina
  2. a dire la verita' credevo peggio... ma l'importante e' che tutti e tre non vi siete fatti niente!

    RispondiElimina
  3. Chiaretta, diciamo che avete avuto la fortuna nella sfortuna...meno male! Sono contento che state tutte bene...!
    Non ti preoccupare della macchina, si puo' sistemarla abbastanza facilmente..poi una bella mano di vernice e sara' come nuova. Basta trovare un bravo verniciatore!
    State mi bene! A presto!

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, vi giuro che le foto non rendono! Ieri sono andata dall'assicuratore e mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi a prendere la ragione! Speriamo...

    RispondiElimina
  5. Grazie Sara, stiamo bene e sembra che la Claudia si sia dimenticata tutto che e' la cosa che mi tranquillizza di piu'... A presto!

    RispondiElimina
  6. Si...hai ragione, Claudia avrebbe potuto vivere in malo modo questo incidente, le sarebbe potuta venire anche la paura di risalire in macchina.Sono felice che ero sia tranquilla...sei un amore di mamma!!

    RispondiElimina
  7. amore di mamma?!?! ieri mi sono rotta le balle a stare a casa tutto il giorno! ormai sono certa che se la Claudia e' come e', e' solo merito di mia mamma! santa donna!

    RispondiElimina

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...