Fino ad oggi ho sempre circolato con il furgoncino in prestito dalla ditta di mia mamma, ma il tempo è ora maturo, per Francesca e me di comprare un'auto un po' più seria e anche comoda.
Chi mi conosce sa che io non sono un gran appassionato d'auto, quindi ho chiesto aiuto praticamente a tutti (che ringrazio calorosamente e prometto un giro in macchina appena disponibile) nella difficile scelta dell'auto con il migliore rapporto qualità / prezzo / consumi / longevità e, perché no, anche bellezza.
Risultato abbiamo optato per una Opel Meriva (km 0 perché non avendo un'auto non possiamo usufruire dei tanto comodi incentivi statali) come quella nella fotografia.
Per fortuna il Milan ha cambiato sponsor passando dall'Opel Meriva e Zafira (sponsor nel 2006) a betandwin (attuale) e permettendo anche a noi interisti purosangue di acquistare l'auto senza problemi di coscienza. Se avete domande tecniche vi invito a rivolgerle allo specialista Marcin (il link è qui a lato), se invece volete contribuire con una donazione non fatevi scrupoli a chiedermi le coordinate bancarie!
Fortuna che non sei juventino, senno' ti toccava comprare un trattore New Holland!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaDai Toto, adesso dovete solo riempirla!!!!
RispondiElimina@guidone non avevo pensato a questo eventualità però ho subito verificato che almeno fosse gommata Pirelli.
RispondiElimina@the_real_boss di valige e bagagli intendi? Noi faremo il possibile...