Questa sera ho preparato la valigia. Erano mesi che non ne facevo una per me. Fino a qualche anno fa, avevo la valigia sempre semi pronta perché con una media di una settimana di trasferta ogni due non puoi fare altrimenti. Poi ho cambiato lavoro e anziché andare in giro per i laboratori del mondo a fare gli esperimenti, ora il laboratorio ce l'ho attaccato all'ufficio e mi muovo molto più raramente.
Ma se prima una trasferta, una valigia e il dormire in una silenziosa camera singola erano una cosa normale e che facevo con il sorriso sulle labbra, adesso prendere e andare un po' mi pesa. Non tanto per il viaggio, ma per quelli che lascio a casa. Se Giulia è ancora troppo piccola per capire e la Tata sa che è solo per qualche giorno, so che Giacomo farà fatica ad addormentarsi nel vano tentativo di aspettare il suo papà.
Tranquilli, venerdì sera sono già di ritorno a casa. Una bella dormita e sabato andiamo tutti all'open day!
Magari vi starete domandando dove vado di bello... in Germania, ma i dettagli domani sera, ammesso che trovi una connessione ad internet!
Cerca nel blog
Loading
10 maggio 2011
Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.
Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.
Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.
A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)