La primissima foto di Giulia con mamma; non ha ancora un'ora di vita e sa già come fare a rifornirsi! |
Lei sta molto bene come la mamma e sono entrambe contente. Suo fratello Jack è qui fuori nella sala d'aspetto e non vede l'ora di darle un dito da stringere.
La foto, lo so, è di pessima qualità, ma questo e' quello che passa il convento.
Ecco qualche dettaglio tecnico. Giulia è una piccolotta di soli 48 cm (uno in più del fratello, alla nascita) e pesa soltanto 2910 grammi nonostante il soggiorno prolungato nel pancione. Come vi ho già detto il travaglio è durato veramente poco: alle 17:15 si è rotto il sacco dopo un'intera giornata di snervante attesa e senza troppi dolori. Quello però è stato come lo sparo dello starter in una gara ai centometri piani: una sequenza di contrazioni ha portato Giulia alla luce alle 18:43.
Appena nata, si è sdraiata sul pancione, ora soffice, di mamma e guidata dall'istinto si è messa alla ricerca di qualcosa da succhiare, che come vedete dalla fotografia non ha impiegato molto a trovare.
Adesso che sono a casa con il nostro ometto, non ci resta che mandare un bel bacione alle nostre due donne, a cui vogliamo un mondo di bene. Se volete potete scrivere i vostri auguri direttamente alla signorina Giulia al suo indirizzo di posta elettronica:

ps. Tata, amore mio, sei stata bravissima, come al solito!
Qualche foto di miglior qualità... Appena ne avremo altre le metteremo in questo album.