La pubblicità della campagna di fidelizzazione Q8 |
Anche in questo caso si tratta di un'acca di differenza, ma certo non di un tarocco, piuttosto una magra figura di un grafico pubblicitario che non si è accorto del refuso. Sia chiaro non sono mica qui a crocifiggere uno per aver sbagliato un'acca, però mi piace ridere con lui del suo errore.
Oggi ho fatto il pieno ad un distributore Q8 e mentre mi rifornivo ho notato la reclame dell'attuale raccolta punti, che vi riporto in fotografia. Raccogliendo il solito, o poco meno, milione di punti e aggiungendo una bella carrettata di euro si possono ricevere un iPhone 3GS da 8 giga che non vuole più nessuno oppure un iPod Nano metallizzato e con un bel colorino sgargiante. Ma se avete l'occhio buono, oppure come me, siete attratti dai dettagli, provate a leggere cosa c'è scritto sotto l'iPod verde con caratteri minuscoli. Vi ho fatto un ingrandimento dell'immagine sopra.
iPhod a metà tra iPhone e iPod |
Si avete visto bene, c'è scritto iPhod che è un qualcosa a metà tra il telefono e il lettore mp3. Chissà se è veramente un marchio registrato da Apple negli USA e in altri paesi!
Che banda di stonati, bella pubblicità... :)
RispondiEliminaCiao Toto.
;)