Il più contento era sicuramente il piccolo Jack con quella sua faccia da monello che non vedeva l'ora di infilarsi nella calda tuta, indossare cappello e guanti e correre nella neve.
Ieri era un giorno speciale anche per un altro motivo, infatti la sua eroina, Pippi Calzelunghe festeggiava il suo 65esimo compleanno e Google ha deciso di dedicarle il suo logo. Giacomo è un fan sfegatato della bambina più monella della storia e non si perde una sola puntata anche perché il nonno gliele ha registrate tutte. Dovevate vedere la sua faccia quando è comparsa lei, con il suo cavallo Zietto e il Signor Nilson sotto la scritta Google.
0 commenti:
Posta un commento
Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.
Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.
Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.
A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.