Onestamente non so chi abbia vinto e tantomeno non so giudicare se se lo meritasse o meno, i componenti dell'orchestra, che qualche opinione tecnica dovrebbero averla, sono però rimasti molto colpiti dal piazzamento del trio pupo-principe-tenore al secondo posto. In settimana, sempre alla radio, avevo capito che il principe fosse stato eliminato, e poi magicamente me lo ritrovo sul secondo gradino del podio. Mi sa che ho capito la tecnica, non solo al grande fratello, ma anche al festival, mascherano il volere popolare con quello che gli organizzatori vogliono.
In attesa dei vostri commenti pubblico qui sotto una playlist di youtube con tutte le canzoni del festival
io edizioni di festival ne ho viste parecchie, ma, anche per me, questa volta è trascorsa senza che nemmeno ne vedessi una puntata.
RispondiEliminaSono rimasta sbalordita dal vincitore (ormai vincono solo i partecipanti ad amici o a x factor!)per non parlare dei due arrivati al secondo posto, dopo aver sentito la canzone per radio bisogna ammettere che non meritavano neppure di cantare al festival. Approvo tutte le battute fatte a Striscia la notizia. Mi domando se esiste giustizia. Forse a questo punto solo quella divina.
Certo è che è tutto un imbroglio.
Si devono vergognare, ci prendono sempre di più in giro, ci rigirano come meglio credono. Sono solo dei buffoni, che non sanno fare altro che mettersi in mostra, per prima la conduttrice, che neanche quelle che contiuna a far vedere sono belle!
quindi...ma quale festival?
Dove erano i cantanti?!