Si tratta dell'ennesimo remake del classico gioco tetris. Questa volta i pezzi che vi vedrete cadere addosso sono dei veri e propri cumuli di immondizia che dovrete piazzare nel miglior modo possibile. Insomma dovete ottimizzare l'immagazzinamento dei rifiuti anche se non sembra possibile fare alcuna raccolta differenziata.
Secondo me i vari Bassolino & Co. è così che hanno cercato di risolvere l'emergenza, forse con un po' più di impegno ci sarebbero anche riusciti.
Grazie BastardiDentro per l'ennesima trovata fenomenale...
0 commenti:
Posta un commento
Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.
Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.
Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.
A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.