Cerca nel blog

Loading

4 gennaio 2012

La notte a colori di Como

Vi ricordate le luminarie natalizie che lo scorso anno abbellivano la città di Como? Ecco ci sono anche quest'anno e sono forse persino più belle. Se l'anno scorso a farla da padrone era il colore blu, quest'anno è un vero tripudio di colori, con l'azzurro sempre dominante, ma con il rosso natalizio e i colori pastello a rendere il clima più invernale. A differenza dello scorso anno, però a parte portare la macchina fotografica buona, mi sono anche munito di cavalletto così ho potuto fare dei buoni scatti che finalmente rendono giustizia allo spettacolo.

(tutte le foto dopo il salto...)


Non ho molto altro da aggiungere se non consigliarvi di guardare le immagini che trovate nella proiezione qui sotto e se siete in zona mi auguro vorrete indossare cappotto e cappello e fare in giro per le piazze comasche con il buio della notte.






Chi avesse problemi a visualizzare lo slide show, in modo particolare dai dispositivi mobili, provi a cliccare direttamente su questo link per vedere le foto in Flickr

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...