Cerca nel blog

Loading

23 marzo 2011

La settimana dei compleanni

Jack & Giu qualche sera fa.
E' iniziata domenica e terminerà domani, quattro compleanni nel giro di pochissimi giorni per una sola famiglia sono proprio un bel record. Nell'ordine: mio suocero, mio cognato, io e mia moglie. Celebrarli uno alla volta avrebbe poco senso così li abbiamo festeggiati in massa domenica scorsa, ma ogni mattina c'è il giro di telefonate per scambiarci gli auguri.

Non vi dico quanti amici di Facebook si sono ricordati di farmi gli auguri, basta che guardate la mia bacheca per capire. E poi per telefono, via sms e ovviamente via email. Pochi, ma molto buoni, anche di persona! E' proprio un grande piacere e non è poi una cosa così scontata. Io per esempio, anche se ricevo un promemoria settimanale con tutti gli amici che compiono gli anni, non sempre mi ricordo di passare sulla loro bacheca o inviare un sms. E' una questione di stile, a me manca, ma voi ne siete molto ricchi. Grazie per avermi fatto gli auguri, anche se io, quasi sicuramente, mi sono dimenticato del vostro compleanno. Siete speciali.

Vi avevo promesso una sorpresa: eccola! E' la foto di questo post, visto che in tanti mi avete chiesto come stanno i nostri bimbi vi regalo una foto-capolavoro scattata dalla Tata, che sarà proprio contenta vederla pubblicata come suo biglietto di auguri. Giulia sta bene, mangia tanto e mette peso molto velocemente; se continua così doppia il fratello in pochi mesi. Da qualche notte (vi prego leggete questa riga sottovoce per scaramanzia) dorme fa quasi tutta una tirata, con una sola poppata all'alba. Il Jack si comporta come un bravo fratello maggiore e ha preso molto bene l'arrivo della piccola. Ultimamente sta imparando molte parole (è sempre stato molto sveglio nelle attività ludiche e manuali, ma non ha mai parlato troppo) e oggi mi ha fatto molta tenerezza quando mi ha telefonato per farmi gli auguri.

Grazie ancora, di tutto!

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

7 commenti:

  1. sono davvero molto contenta per tutta la vostra bella famiglia!!! =) ancora auguroni a te e domani sarà il turno di francesca! =)))

    RispondiElimina
  2. è il ringraziamento più bello che mi potevi fare.....complimenti per i Vostri Angioletti Jack e Giulia.......baci

    RispondiElimina
  3. Auguroni a tutti. :)
    Avete dei figli stupendi.

    Un caro saluto.

    LeNny. :)

    RispondiElimina
  4. fantastica la foto...Jack sembra Toto in miniatura!!!
    Ancora auguri e un abbraccio,

    Dany

    RispondiElimina
  5. @Dany La foto è un vero capolavoro... la Tata ha questo dono di fare foto belle senza nemmeno pensarci troppo. Io invece provo tutte le possibili combinazioni e non mi vengono mai!

    @LeNny Grazie! E quello grande esulta quando vede i colori neroazzurri!

    @Anonimo 2 :-)

    @pedersoli Ciao Daniela come stai? Ogni tanto ci tornano in mente quelle avventure centro-americane. Che bei ricordi... E come va con la tua nuova famiglia?

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...