Cerca nel blog

Loading

7 febbraio 2011

Diretta dallo stadio

Cari tutti,
il web master ordina e noi poveri redattori scriviamo...
O meglio, grazie alla nostra super inviata al secondo rosso pubblichiamo le foto e la colonna sonora, per poter godere un po' dell'atmosfera che c'era ieri al Meazza.

Le immagini:

1. la presentazione della squadra, su ogni bandiera il nome del giocatore!!



2. La curva al primo goal, il capolavoro del VERO PALLONE D'ORO 2010 Wesley Benjamin Sneijder



E il sonoro sui goal di ETO'O ...

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

38 commenti:

  1. Arrivo con un'ora di ritardo perché impegnato a risolvere una crisi nucleare per fortuna finita bene.

    Brave ragazze, ma non è che vi ho obbligate con la frusta (anche se lo so che l'avreste preferito).

    Comunque ieri sera è stata una partita fantastica che non dimenticherò presto. Speriamo di ripeterci anche il prossimo turno contro gli zebrati.

    Fra, ma dalla tua postazione in tribuna si vedevano i display con le velocità dei tiri? C'era la notizia scritta da qualche parte, ma durante la telecronaca non li ho mai notati, forse perché ero troppo intento a guardare la partita!

    Ma voi ve lo immaginate Ibra che se ne va dall'Inter per vincere la CL e l'Inter vince, torna in Italia al Milan per vincere tutto e ... (scaramanzia) ... è proprio uno sfigato!

    PS. ma come mai la Fra non ha messo il suo post sulla sua bacheca di Facebook?

    RispondiElimina
  2. Toto.. con calma.. sono abituata ai Forum.. con i Blog ho ancora qualche problema.. poi pian piano posto tutto su FB..

    Cmq.. i display con la velocità dei tiri erano ai 4 angoli.. dietro le bandierine.. e si vedevano bene!
    Eto'o ha tirato una mina da 111 km/h..

    E cmq Ibra è un ottimo giocatore, ma putroppo non fa squadra.. e per vincere ci vuole una squadra al completo.. non un uomo.. ed è per questo che senza di lui siamo diventati Pentacampeones!

    RispondiElimina
  3. tranquilla, sei perfetta!

    credo che tu abbia azzeccato su Ibra, quando lui è in serata e la squadra lo asseconda, allora è inarrestabile. Ce lo ricordiamo bene all'Inter... Ma se lui non è in partita è poco più di un peso.

    hai per caso mandato le foto a LeNny?

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi, bel servizio. Sono ancora emozionato per la gara di ieri sera. Grandissima la nostra Beneamata. :)

    @Fra:
    Ti ho risposto alla mail, grazie. Come ti dicevo, senza impegno, quando puoi mandami qualche immagine dei tuoi pomeriggi/serate a San Siro; anche se non le pubblico le tengo come ricordo. Merci. E vieni a trovarmi, mi fa molto piacere. :)

    @Toto:
    Scusa l'OT: proprio stasera mi sono accorto che quando carichiamo i video da YouTube inserendo il nuovo codice iFrame, da alcuni dispositivi mobili e anche da iPhone, i video non si vedono o meglio caricano all'infinito ma non partono. Ho fatto diverse prove con il mio Blog, sia in versione web che mobile e la soluzione è quella di tornare ad usare i vecchi codici di incorporamento e tutto torna a funzionare alla perfezione. Mi sono "smazzato" a correggere gli utlimi 20 articoli con video. Du palle!!! :)
    Fammi sapere. Tnx.

    Ed ora vieni a vedere la tifosa Nerazzurra molto gnocca. :)

    Ciao bello.

    LeNny.

    RispondiElimina
  5. Ho visto la tifosa..., diciamo che con quelle curve è difficile concentrarsi sulla partita.

    Interessante l'OT. Io ho provato sull'iPhone della Tata e il video qua sopra che è stato inserito come iFrame si vede. Gli clicchi sopra e dopo alcuni istanti parte il visualizzatore interno per video di youtube.

    Dal mio BB i video non si vedono per nulla, ma questo modello di telefono non è ancora pienamente supportato quindi non so a chi dare la colpa.

    Tu mi confermi che il video di questo post ti è invisibile con iPhone?

    @Fra
    Potresti per cortesia verificare se anche tu hai problemi di visualizzazione?

    Grazie mille...

    RispondiElimina
  6. @LeNny.. ma.. a che indirizzo hai mandato la mail? Non ho ricevuto nulla! Cmq, non ci sono problemi.. Se vuoi le più belle coreografie di San Siro dal 2005 in poi, io le ho..

    @Toto.. dal mio Iphone, il blog si legge benissimo, e riesco anche a vedere i video!

    RispondiElimina
  7. @Fra:

    Ti ho scritto all'indirizzo che hai inserito nel form "CONTATTAMI". Era quello di yahoo. Ricontrolla. :P
    Per le foto tranquilla, mandami solo le future.

    @Toto:

    Anch'io oggi sono riuscito a vedere dal mio iPhone qualche video inserito con il codice iFrame ma non tutti. C'è ancora qualche problema, segnalato anche sui forum di settore. Continuo ad usare la versione vecchia, non cambia nulla e sono sicuro che si vedono sempre e poi si adattano perfettamente al "resize" delle versioni mobili, mentre con il codice nuovo no o malamente.

    Ciao. :)

    RispondiElimina
  8. Però è troppo sbattimento re-inserire tutti i video.. io mi sa che li lascio così...

    Lettori Mobili, vi prego perdonatemi!

    RispondiElimina
  9. Tranquillo, ricordati con i nuovi articoli. :)

    RispondiElimina
  10. Carissimi...
    tirato per la giacchetta da toto e the real boss... non posso esimermi da un commento...

    Iniziamo dalle cose ovvie: a quanto parte l'inter e` + importante della mamma... e nessuno mi ha ancora spiegato perche'.... (forse e` meglio non saperlo...)

    Cmq, dopo una partita dell'inter la cosa piu` bella e` vedere i commenti dei vari sfinteristi che si aggirano su iternet: si va dalla partita epica di toto, con tanto di gladiatori (in realta` mancava tyson chivu... e qualche tigre che non guasta mai) ad "AMALAAA" (copyright sfinteristi in generale), ma soprattutto "mandatemi un cardiologo" (toto e berra).... beh che dire... perle di rara bellezza...

    In attesa che la giovane francy finalmente preferisca le clio (passione che posso condividere in pieno) a 1 ora e mezza di rompimento guardando 11 giocatori in mutande... (ma ti rendi conto di aver pagata addirittura un abbonamento per sentire eto eto???? mi dai 50 euro e te lo canto io, anche in falsetto se ti serve!) continuero` a monitorare le vostre migliori esultanze...

    p.s.: indipendentemente da come andra` a finire, siamo solo alla 38 giornata... Se continuate cosi vi viene un'infarto. Tranquillizzatevi, e` solo l'Inter.

    RispondiElimina
  11. Oddio non vi dico cosa ho trovato mettendo 'inter mutande' su google e guardando le immagini... oddio! Altro che clio! Altro che il bolognini che MI da 50 euro...

    RispondiElimina
  12. Risposta diretta al Bolognins...

    la cosa più bella dopo una partita del milan è andare su facebook e vedere che i milanisti sono tutti scappati!!! Ricompaiono solo dopo la partita dell'inter per criticare o dire che siamo dei buffoni...

    se hai visto la partita inter - roma e non ti sei emozionato è perché sei senza cuore indipendentemente dalla tua fede calcistica.

    ps. dopo tyson chivu i veri sportivi hanno saputo criticare il gesto che ad onor del vero è stato subito seguito da scuse sincere senza tirare in ballo provocazioni o altro.

    pps. ma dov'è il berra? conviene che lo chiamiamo in discussione...

    RispondiElimina
  13. ahahahhaha toto...

    la differenza e` che il milan e` davanti e noi ce ne stiamo tranquilli... tutto qua...

    Sappiamo, essendo il club + titolato al mondo, che non abbiamo vinto finche "arbitro non fischia"...

    E il meraviglioso gesto di chivu, sincero??? ahahahahahaha certo certo, e cicciolina e` vergine!

    Il berra.. classico esempio di interista: prima della morosa vengono inter e mini... questo la dice tutta....

    RispondiElimina
  14. Ma da quale culo è uscito questo Davide? Chi l'ha chiamato questo parassita spara merda? Era un posticino così carino e tranquillo prima...

    RispondiElimina
  15. hai ragione il milan è lì davanti tranquillo e aggiungerei quasi fermo. Per noi va benissimo così, continuate a restare belli tranquilli...

    torno sul gesto di chivu. tanto stupido e incomprensibile è stato tirare un cazzotto tanto sincere le scuse. c'era bisogno di tirare in ballo le sue figlie se era solo una cosa di facciata? non sono certo io qui a difenderlo, ha sbagliato e mi sembra che sia giustamente stato punito.

    RispondiElimina
  16. Dai Anonimo, modera un po' i toni... Davide è un amico con una fede calcistica diversa dalla mia e immagino anche dalla tua.

    Torniamo sulla discussione iniziata dalla Fra circa Ibra, entrambi potreste avere idee a proposito.

    RispondiElimina
  17. @toto: sara`... tutto da vedere...

    piu` interessante anonimo: a parte che bignorebbe avere il coraggio di mettere il proprio nome... cmq non mi sembra sia necessario offendere...

    In questa discussione da bar ci si diverte a prendersi in giro sul calcio... Se non ne sei capace, non seguirla...

    RispondiElimina
  18. Ma xe' non mi cagate????!!!!!
    Ma avete visto Lucio e non parlate per 'riverenza'??!!!

    O..IO O..IO O..IO!

    RispondiElimina
  19. Decisamente NSFW! Ovviamente tu sarai andata a visitare l'intero blog con anche gli altri maschioni...

    RispondiElimina
  20. ma che amarezza... in compenso la seconda immagine di google immagini ha il suo perche`!

    RispondiElimina
  21. @Boss Allora vediamo di fwd questa conversazione verso il Roby... così ci dirà lui quanto le dimensioni contano.

    @Davide Diciamo che ce ne è più di qualcuna interessante...

    RispondiElimina
  22. Avvisato dal caro toto del commento del bolognaus son venuto a farmi un giro sul blog, e tirato in ballo non posso certo esimermi dal rispondere!

    Cara DavidA, il tuo primo commento mi lascia alquanto perplesso, e ti spiego anche il perchè.

    Argomenti dicendo che non capisci come sia possibile stare 1ora e mezza a vedere 11 giocatori in mutande...da che pulpito, considerando le INNUMEREVOLI sveglie all'alba per andare a vedere rally in improbabili zone d'Italia. Lo spettacolo consiste in: macchina in arrivo, macchina che passa, e "WROOOOM". Il tutto corredato molto probabilmente (non ho mai assistito alle scene, ma posso immaginare): "Oh oh visto che derapata? va che leva! dai dai che ne arriva un altro..." che poi, voglio dire, se ci fossi stato tu a correre, ma così...

    Altro argomento, cito testuale "(ma ti rendi conto di aver pagata addirittura un abbonamento per sentire eto eto???? mi dai 50 euro e te lo canto io, anche in falsetto se ti serve!)". Considerando il tuo attaccamento alla "pecunia", vorrei farti considerare il numero di euri spesi in benzina e pedaggi per arrivare ai luoghi di rally...se me li davi a me, ti mettevo davanti ad uno schermo con lo spot di "Valentino come fa la tua moto, wooooom" ed era uguale. Toh, potevo anche permettermi di metterti un loop di video su youtube, va come sono bravo! Detto questo, l'idea di vedere (e filmare sputtanandolo su facebook) il mente che canta in falsetto "eto'o eto'o"...magari non vale 50 euro ma 10 te li do va!

    Smontata quindi la tua tesi accusatoria sull'insensatezza di tifare ad una squadra di calcio (perchè ognuno si diverte a fare un po quel che gli pare, vero rallysta?), passiamo al tono dei tuoi commenti: "sfinteristi", "tyson chivu"...secondo me sei un po come tutti i milanisti al momento, cioè avete un pochettino di bruciore in quella zona (si si, proprio li) e che sentite aria di "zeru tituli" anche quest'anno...

    Ti ricordo che hai passato gli ultimi mesi dello scorso anno (si si, proprio i mesi prima del magico TRIPLETE) a farmi la cantilena: "oh ma vedrai se l'inter non vince niente, vengo sotto casa tua e ti ribalto la mini cazzo!" (cito testuale, detto in maniera balla tronfia come solo tu sai fare!). Ora è il nostro turno cara DavidA, perchè se perdete lo scudetto...con Leo sulla nostra panchina...che risate!

    Comunque non preoccuparti che tanto non succede, fate bene ad essere tranquilli e a mantenere la calma...certo che se succede...

    Ciao a tutti (tranne che ad anonimo)!

    Ale

    RispondiElimina
  23. Eh beh... 7 ore per partorire 'sto commento....
    Potevi anche farne a meno. Pensa a quei due poveri neuroni che saranno ora stremati da questo sforzo esanime.

    Conto ben 17 righe (le prime 17!!) che vengono smontate con questa frase: infatti io non lo faccio +.

    Invece voi continuate... e continate imperterriti a posizionarvi nello stesso posto sul divano, a circolare per verona con le radioline e amenita` varie solo per sentire l'Inter. No ma ci rendiamo conto??: l'Inter. Manco fosse il Barcellona. Sono due anni che vincete e ve la tirate manco foste voi il club piu` titolato del mondo (=Milan).

    Cmq lo grossa differenza sta qui: noi non basiamo la nostra esistenza su una squadra di calcio. Voi si. E non capisco perche`!

    Spero bene che la leumentada (o come si chiama) funzioni, altrimenti tornerete dall'oblio da dove siete venuti....

    Ciao a tutti (tranne ad anonimo, naturalmente!)

    RispondiElimina
  24. Mamma che tristezza...sai cosa sembri? Il bimbo pescato dalla mamma a mangiare la marmellata con le dita e che tutto mogio mogio fa "ok, non lo faccio più, promessoooo!!!"
    Perchè vuoi rinnegare così una parte di te stesso, va che c'è di peggio: che ne so, potevi essere anche un fan incallito di Operazione Trionfo (magari perchè ti piaceva la Corvaglia, a te piaceva Bosè...) o del GF...

    Che poi parliamone, non ci vai più a vedere i rally perchè, punto 1, ti sei accorto dei soldi e del tempo che buttavi, punto 2 la laura ti manda a cagare tempo zero. ;)

    E comunque continuo ancora a sentire un non-so-chè di commento da milanista tipo (squadra più titolata, siete delle pippe, tifa al barcellona...)

    La differenza è che noi continuamo ad esaltarci, a gioire e a soffrire guardando la nostra squadra, voi a vivere nel passato, autoincensandovi "siamo la squadra più titolata del mondo"...e negli ultimi 5 campionati avete preso qualcosa come 100 punti di distacco...e qui ci starebbe bene un bel "pernacchio"!

    Detto questo, ricorda che se solo fossi nato negli anni sbagliati (e non negli anni d'oro in cui, effettivamente, il Milan era una squadra stellare) saresti ancora nella melma! Devi solo ringraziare il TUO Presidente per questo! ;)

    RispondiElimina
  25. Devi solo ringraziare il TUO Presidente per questo! ;)

    per il Bolognins ha lo stesso effetto di una coltellata

    Cmq direi che ognuno ha le sue passioni, a me piace vedere giocare a calcio e una volta amavo giocare a pallavolo (poi l'età e non l'altezza mi hanno fatto cambiare idea...). Se c'è una bella partita di pallone, come è stata Inter Roma di domenica sera, allora non è solo guardare 11 + 11 giocatori in mutande (questa parola è il trigger per la cappellins), ma è qualcosa di più, decisamente. Se al posto dell'Inter ci fosse stato il Milan e avesse giocato con la stessa intensità, sarebbe stata una splendida partita lo stesso. Forse non l'avrei vista, non perché non gradisco il milan, ma perché mia moglie mi avrebbe ammazzato avendo sicuramente visto anche la partita dell'inter.

    Interisti e Milanisti amano sfidarsi a colpi di sfottò storici: noi non siamo mai stati in b, voi siete la squadra pìù titolata. Se torniamo al tempo del milan "olandese", essere tifoso interista era una sofferenza tutte le domeniche. Negli ultimi cinque anni la situazione si è un po' ribaltata... lasciatecela godere.

    RispondiElimina
  26. Toto, vedo anche da te a volte arrivano anonimi imbecilli senza palle, heheheheh.

    Ciao. :)

    RispondiElimina
  27. per il Bolognins ha lo stesso effetto di una coltellata...

    era proprio l'effetto che volevo ottenere! ;)

    RispondiElimina
  28. @LeNny: mi dispiace quando succedono queste cose. uno lascia la massima libertà di espressione, persino in forma anonima e si viene ripagati in questo modo. Per fortuna che ci sono anche tanti volti simpatici...

    RispondiElimina
  29. Ecco.. è arrivato il Bolognini.. (che da oggi in poi è bandito dal III piano).. :)
    Cmq.. tornando a noi.. le tue scuse (club più titolato, per ora siamo primi..) sono identiche a quelle che trova il TUO presidente per il bunga-bunga..
    Purtroppo la cosa che rode di più a voi bilanisti è il fatto che da ormai 5 ANNI il Neroazzurro è il colore che domina.. e allora vi nascondete dietro ad un dito..
    Per quanto riguarda le mie passioni.. la Clio viene sempre dopo l'Inter.. un giorno vi farò un reportage di casa nostra.. UN TEMPIO NEROAZZURRO!
    Per quanto riguarda l'andare allo stadio..
    Un'ora e mezza di rompimento? Ma tu, Davide, qualsiasi siano i colori della tua maglia, sei mai andato allo stadio? Andare allo stadio è uno stile di vita, si crea una complicità con persone che magari vedi solo una volta o che una domenica sì e una no sono al tuo fianco.. esulti con i bambini, abbracci i vecchietti, baci il tuo vicino di posto!
    E poi i riti che ognuno di noi ha.. incontrare nuove persone.. divertirti per i "pazzi" tutti colorati..
    NO, tu non puoi capire.. io spendo € 450,00 all'anno (non considerando Champions e altre Coppe varie) non solo per vedere la partita di una squadra che mi fa battere il cuore, ma anche perchè mi diverto, mi piace e perchè in quell'ora e mezza ti si libera la mente, e non pensi a tutti i problemi che ci sono fuori dai cancelli..
    Un esempio? Il mio vicino di posto.. 76 anni.. per 2 anni ha continuato a venire allo Stadio nonostante un tumore inoperabile che lo stava distruggendo.. e quando gli ho chiesto: "Perchè lo fai?" sai cosa mi ha risposto?
    "Perchè quando varco i cancelli dello stadio sono uguale a te.. non sono un malato terminale, sono una persona con la tua stessa passione, solo un po' più vecchio"..
    Ecco cosa vuol dire andare allo stadio..
    E cmq, Bolognini, oltre ad essere tifosa Nerazzurra, a me piace il calcio in generale.. se non gioca l'Inter, quando ho tempo, mi guardo altre partite.. solo così posso fare un paragone tra le diverse squadre.. non solo dicendo "siamo la squadra più titolata al mondo..

    RispondiElimina
  30. BRAVA LA FRA!!!!
    Si si, andare alla stadio e' una filosofia di vita!
    Io e' un po' che manco... ma i metri che ti fai in discesa, senza toccare terra, trasportata da tutta la curva NORD a ogni goal: NON HANNO PREZZO!

    RispondiElimina
  31. Bella testimonianza Fra!

    Io non sono uno da stadio. Tra i miei "riti" c'è quello di vedere le partite di campionato a casa di mio papà con il minor numero possibile di "esterni".

    Come forse vi ho già detto, mio papà è juventino, ma ama vedere il buon calcio e guarda come me tutte le partite della beneamata senza nessuna reazione cutanea! Domenica sarà un derby in famiglia oltre che d'Italia. Lui mi sgrida quando, come la scorsa domenica, rischio un infarto per seguire la pazza inter, ma lui fa uguale quando gioca la juve.

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.

Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.

Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.

A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...