Oggi pomeriggio tra le 3 e le 4 verranno aperti i rubinetti di tutti i mirror globali e verranno fatti partire tutti i torrent messi a disposizione per la comunità. L'invito è quello, come al solito, di intasare la rete e procurarvi subito la vostra copia.
Non vedo l'ora
In particolare, sono due le cose che mi intrigano da morire e non vedo l'ora di metterci le mani sopra. Primo KDE 4. Non che la versione 3.5 che uso da anni non mi piaccia, ma ogni tanto è giusto dare un colpo di novità. Proprio ieri leggevo l'esperienza di un utente KDE da anni abituato al famigliare ambiente 3.5 e deciso a passare alla nuova versione. Non è solo una questione di look and feel, ma credo proprio che passare alla nuova versione varrà l'investimento.
L'altra feature che mi fa impazzire è FireFox 3. A detta di molti dovrebbe essere più veloce della versione precedente che, diciamocelo, non è proprio una scheggia, in particolare con le applicazioni AJAX, tipo GMail e GoogleDoc. Questa per me potrebbe essere una rivoluzione, perché in effetti queste sono le pagine web che visito più di frequente e, in particolare il laptop che uso, è un po' lentuccio. Staremo a vedere se è solo una leggenda metropolitana.
Per quanto riguarda compiz-fusion / screenlets / cairo-dock, il nostro fantastico repositorio Yum è già pronto alla versione 9, quindi non abbiate timore, che i vostri pacchetti preferiti vi stanno aspettando non appena avrete finito l'installazione di Sulphur.
toto, se penso che nel 2001 programmavi in visual basic e ti piaceva cliccare due volte sulle icone.... e adesso, guarda qui! un guru del GPL, il figlio adottivo di stallman, il fratellino di latte di torvald!!
RispondiEliminacaspita Mario, sto per commuovermi! Sei proprio tu a scrivere questo commento, tu che mi hai iniziato al mondo linux, come il maestro Yoda il giovane Skywalker sulla via della Forza...
RispondiEliminaGrazie Maestro!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina