Il quattro è proprio un bel numero e ci sono tanti motivi per giustificare questa sua bellezza. Per esempio, è il più piccolo numero intero non primo (escludendo l'1, che è un caso molto particolare); è il piccolo quadrato perfetto pari (se non ci fossero 0 e 1 sarebbe anche il più piccolo in generale); insieme a 3 e a 5 appartiene alla prima terna pitagorica. E questo solo nel mondo matematico. In biologia, quattro è il numero delle basi che compongono il DNA e anche il numero delle stanze in cui è diviso il cuore dei mammiferi. Nel mondo dei fumetti, il numero quattro è indissolubilmente legato ai Fantastici supereroi della Marvel.Se poi davanti al 4 ci mettete anche un "0 - ", trovate il risultato del primo derby d'agosto della Madonnina. In cui l'Inter ha stesso con uno schiacciasassi i cugini milanisti, favoriti alla vigilia.
MinKia che giro prima di arrivare al punto!
RispondiEliminaUna grande Inter: sicuramente la Champion's League ha gia' trovato la sua padrona.
E anche il campionato.
E anche la Coppa Italia.
Come dice mio fratello: 04 e' anche il nuovo prefisso di milano!
RispondiEliminasarebbe stato meglio usare il prefisso di Roma (06) così almeno la smettevano di dirci che qualche anno fa, hanno vinto loro segnandoci 6 gol.
RispondiEliminaperò a me piace immaginare Seedorf che, sbadigliando, si alza dalla panchina e va verso Leonardo dicendo: "Ma devo proprio entrare? Mister sono appena rientrato dalle ferie..., ho ancora le infradito!"
e poi ci dicono che il nostro è il Mister più antipatico del campionato... sarà anche vero, ma la loro è una squadra da barzelletta!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina