
Noi vorremmo fare quelli che dicono "ve l'avevamo detto", ma la missione impossibile di formare un governo si è rivelata tale e quindi la palla torna nelle mani di Napolitano.
Risultato? Entro metà Aprile andremo a votare, nella speranza di avere un governo più stabile del precedente. Un governo che riesca a fare qualcosa di più per tutti i cittadini e che dia nuova fiducia agli Italiani.
Per i dietrologisti (e sappiamo che ce ne sono!) un risultato questo mandato a Marini lo ha portato! Infatti si andrà ad elezioni anticipate non perché Prodi è stato sfiduciato, ma perché Marini non è riuscito a formare un nuovo governo.
Come al solito, la vostra opinione è sempre ben accetta!
0 commenti:
Posta un commento
Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.
Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.
Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.
A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.