Tutti sanno quale sia il mestiere più antico del mondo, ma non tutti sono consci di quale sia quello più difficile: il genitore! Certo la tecnologia, lo sviluppo e il benessere hanno aiutato e continuano a farlo i giovani adulti nel compito dell'educazione dei propri figli... però c'è sempre qualche eccezione alla regola.
Vi riporto qui sotto un album fotografico con una raccolta di immagini ad hoc che mi sono state inviate da un amico-collega per celebrare la nascita di Giulia.
Fateci quattro risate e commentate con le vostre esperienze...
0 commenti:
Posta un commento
Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.
Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.
Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.
A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.