Segna ancora Milito insieme al solito Eto'o che nel secondo tempo prende anche una traversa che trema ancora adesso |
Qualcuno già grida alla remuntada, anzi leomuntada. Io preferisco mettere le mani avanti e se il campionato è ancora lungo per il Milan che è davanti e potrebbe lasciare qualche punto sulla sua strada, è altrettanto lungo per l'Inter e le inseguitrici che per raggiungere e sorpassare la capolista non solo non possono sbagliare, ma devono sperare in qualche suo errore. E poi, temo che l'effetto novità del cambio allenatore stia cominciando a svanire. Questa sera, non si è vista la cattiveria agonistica con cui i neroazzurri hanno ribaltato la difficile sfida contro il Napoli. Anzi dopo il primo splendido quarto d'ora, i campioni del mondo hanno lasciato troppa confidenza ad un avversario che ha saputo concretizzare due gol importanti.
Male, anzi malissimo l'arbitro. Hanno ragione i tifosi e i giocatori del Cesena a lamentarsi specie per l'espulsione di Giaccherini: di due gialli, forse ne meritava uno solo per la somma di tutto.
Morale della favola, mi sono divertito. Avrei preferito un risultato più rotondo e meno sofferto, ma alla fine va bene anche così.
Io ci credo in questa rimonta... Possiamo farcela eccome!!!
RispondiEliminaMale l'arbitro per cosa? I due gialli ci stanno entrambi... Il secondo molto fiscale ma corretto. :)
Ciao Toto.
:)
Ciao LeNny io non è che non ci credo, è che preferisco evitare di iludermi inutilmente.
RispondiEliminaPer l'arbitro diciamo che se il secondo giallo fosse stato il primo allora poteva starci, ma così mi sembra esagerato. Diciamo che a parti invertite mi sarei arrabbiato non poco.
Cmq meglio così, forza Inter
rubandola ad un amico, questa si chiama la: Leo..Mou...ntada!
RispondiEliminaRagazzi questa sì che è una brutta notizia: Milito ha un risentimento muscolare di primo grado e salterà la trasferta di Udine. Adesso che stava tornando il principe...
RispondiEliminaNon è proprio la sua stagione...
A maggior ragiione che Milito si è ancora infortunato, si deve per forza comprare una punta di ruolo. I soli Eto'o e Milito non bastano. È partito Balotelli e non è arrivato nessuno. Moratti provvedi, hai ancora poco più di una settimana.
RispondiEliminaE poi speriamo nel rientro a breve di Mago Sneijder. :)
Ciao ragazzi.
LeNny
;)