Quando si avvicina la fine dell'anno, ci viene voglia di fare bilanci e programmi. A me quest'anno viene voglia di fare solo tanti auguri. Gli auguri sono meglio dei propositi perché oltre al carico di impegno portano con loro anche una buona dose di speranza.
Per il prossimo anno, vi auguro e mi auguro tanta salute. Non è una frase retorica, ma quando c'è la salute tutto il resto passa in secondo piano anche se a volte tendiamo a sottovalutarla, specialmente quando stiamo bene.
Vi auguro e mi auguro un anno pieno di lavoro che non solo nobilita l'uomo e ci da il mezzo per sostenerci in salute, ma che dovrebbe anche darci soddisfazioni, renderci consapevoli dell'importanza di ciascuno all'interno della società. Lo auguro specialmente per chi si troverà a cercare un nuovo lavoro: che sia edificante!
Vi auguro e mi auguro di trovare tanta serenità in casa vostra. Che sia un piacere tornare a casa la sera e abbracciare i vostri figli.
Vi auguro e mi auguro ogni giorno una scoperta nuova, un incontro, una persona da conoscere o un amico da ri-incontrare dopo tanto tempo. Vi auguro lunghe chiacchierate con gli amici davanti ad un caffè oppure passeggiate in riva al mare o in città, sarà la compagnia a renderle uniche e indimenticabili, non certo il paesaggio.
Vi auguro e mi auguro un po' di riposo, meritato di certo, e di relax. Tempo da dedicare a fare le costruzioni con i bambini e raccontare loro storie di draghi e di eroi. Istanti da immortalare con la macchina fotografica del cuore.
Vi auguro e mi auguro un sereno 2012!