Clicca qui per i prezzi più recenti in Svizzera
Vi ricordate quando ad aprile era entrata in vigore la nuova carta sconto benzina (CRS), uno dei vantaggi messi in evidenza era che il nuovo regolamento prevedeva una maggiore flessibilità nell'adeguamento dell'entità dello sconto. Per farla facile e breve, se il prezzo in Svizzera tornava ad essere conveniente allora, in modo molto flessibile e su indicazione dell'Ambasciata Italiana in Svizzera, lo sconto sarebbe stato aumentato per riportare la quasi parità.
Ne parla oggi il giornale di Como La Provincia in un articolo anche nella versione on-line dove sottolinea anche il fatto che lo sconto dovrebbe venire applicato anche al gasolio qualora ci fosse convenienza ad acquistarlo oltre confine.
Insomma, l'adeguamento flessibile e automatico c'è, non c'è bisogno di una nuova legge o di adeguarla, basterebbe applicarla. Vedremo come andrà a finire
0 commenti:
Posta un commento
Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.
Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.
Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.
A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.