Scherzo, non io... Quello che è vero è che domani ci saranno le lauree in fisica e che due delle nostre studentesse saranno lì con le ginocchia tremanti ad aspettare le domande della commissione. Nel titolo uso la prima persona singolare perché hanno percorso parte del loro cammino di avvicinamento alla tesi insieme a me e quindi mi sento chiamato in causa in prima persona.
Hanno studiato e che, cosa ancora più importante, si sono impegnate a fondo per raggiungere questo ambito obiettivo. Adesso sono veramente ad un solo passo, ma non per questo devono perdere la giusta concentrazione.
Non aggiungo altro, se non il più scaramantico degli in bocca al lupo!
0 commenti:
Posta un commento
Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.
Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.
Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.
A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.