Se credete che il 2012 sarà un anno come tutti gli altri è perché vi informate solo tramite i mezzi convenzionali e credete solo alle cose che vi vogliono far passare per vere senza nemmeno cedere alla tentazione di farvi delle domande senza senso. In poche parole: guardate più Voyager e meno i TG!
Il contenuto di questo video è chiaramente ironico e divertente. Questo video lo potete guardare in tutta tranquillità, ma l'originale, cioè Voyager è fortemente sconsigliato ad ogni tipo di pubblico. Così magari la smetteranno di trasmettere trasmissioni totalmente inutili. Lo so, sono un povero illuso... se ci va bene lo sostituisco con un altro grande fratello.
0 commenti:
Posta un commento
Chiunque può lasciare commenti su questo blog, ammesso che vengano rispettate due regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto per gli altri.
Per commentare potete utilizzare diversi modi di autenticazione, da Google a Facebook e Twitter se non volete farvi un account su Disqus che resta sempre la nostra scelta consigliata.
Potete utilizzare tag HTML <b>, <i> e <a> per mettere in grassetto, in corsivo il testo ed inserire link ipertestuali come spiegato in questo tutorial. Per aggiungere un'immagine potete trascinarla dal vostro pc sopra lo spazio commenti.
A questo indirizzo trovate indicazioni su come ricevere notifiche via email sui nuovi commenti pubblicati.